QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Servizio Civile in Confcooperative Emilia Romagna


Servizio Civile in Confcooperative Emilia Romagna
L'organizzazione regionale mette a disposizione 7 posti, di cui uno nella sede di Ravenna. Iscrizioni aperte per i giovani tra i 18 e i 28 anni fino alle 14 di 27 febbraio

È stata prorogata fino alle ore 14 di giovedì 27 febbraio 2025 la scadenza per le iscrizioni al bando di Servizio Civile Universale.

Confcooperative Emilia Romagna partecipa a questo bando, un'occasione  interessante per i giovani tra i 18 e i 28 anni che desiderano crescere personalmente e professionalmente, mettendo a disposizione 7 posti in queste sedi: 1 nella sede territoriale di Ravenna di Confcooperative Romagna, 1 nella sede regionale di Confcooperative a Bologna, 3 nelle sedi di Bologna, Modena e Reggio Emilia di Confcooperative Terre d'Emilia, 1 nella sede di Confcooperative Piacenza e 1 nella sede di Confcooperative Ferrara.   

Il Servizio Civile Universale prevede un impegno di 12 mesi durante i quali le volontarie e i volontari saranno coinvolti per 25 ore settimanali. A fronte di questo impegno, è prevista una retribuzione mensile di 507,30 euro e un programma formativo di oltre 100 ore, pensato per sviluppare competenze utili sia a livello personale che professionale.

La candidatura va fatta online tramite questa piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it/


Indietro   Stampa