QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Ravenna, Rafar Multiservice punta a un fatturato da 18 milioni di euro


Ravenna, Rafar Multiservice punta a un fatturato da 18 milioni di euro
Il direttore della cooperativa di facchinaggio Rossano Bezzi: “È un momento propizio. I nostri focus? Sicurezza e persone al centro”

Il 2024 è stato un anno altalenante per le società di produzione lavoro, ma la cooperativa Rafar Multiservice lo ha affrontato al meglio: “Nel complesso registriamo un aumento importante del valore della produzione - commenta il direttore di Rafar, Rossano Bezzi -. Al 30 settembre 2024 abbiamo registrato 13,9 milioni di euro di fatturato, un milione in più rispetto agli stessi mesi del 2023. La previsione è di chiudere il bilancio a 18 milioni di euro”.

A incidere su questa crescita ci sono diverse commesse riconfermate - come quella al Porto di Ravenna e quella con Ravenna Civitas Cruise Port - e alcune nuove collaborazioni, tra cui quella con Vulcaflex, multinazionale con sede a Cotignola.

Nel 2024 Rafar ha anche festeggiato il 40esimo anniversario, un evento che ha portato bene: “L'annata si è chiusa in un momento propizio - conferma Bezzi -. Stiamo crescendo e riceviamo feedback incoraggianti dai clienti. È la conseguenza di politiche organizzative intraprese tempo addietro, che si sono rivelate vincenti”.

Le aspettative per il 2025 sono positive. “Siamo orgogliosi di quello che stiamo costruendo e di come lo stiamo facendo. Il nostro focus, per via della nostra indole cooperativa, sono le persone che cerchiamo di valorizzare e, soprattutto, mettere in sicurezza, investendo importanti risorse nella formazione” conclude il direttore.


Indietro   Stampa