QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Le Dichiarazioni di Caviro sull'incendio dell'8 maggio 2023


Le Dichiarazioni di Caviro sull

Riportiamo di seguito le dichiarazioni del Gruppo Caviro relative all'incendio avvenuto nella mattinata dell'8 maggio 2023, nel sito di Faenza. 

L'incidente avvenuto questa mattina (8 maggio 2023) alle 11.50 circa all'interno dello stabilimento della società Caviro EXTRA di Faenza, che si occupa della trasformazione e dello stoccaggio di sottoprodotti derivanti dalle filiere vitivinicole e agroalimentari, non ha causato vittime o feriti e non risulta esserci nessun disperso.

Questo sito, ubicato nel territorio ravennate, è uno dei principali tra quelli del Gruppo CAVIRO insieme al sito ubicato a Forlì. Quest'ultimo non è stato coinvolto dall'accadimento e proseguirà nella ordinaria attività di confezionamento del vino.

Immediatamente dopo l'esplosione sono state attivate tutte le procure previste per la gestione delle emergenze e per l'evacuazione del sito e in pochi minuti tutti i lavoratori e le persone presenti sul posto sono state poste in sicurezza.

Ringraziamo i Vigili del Fuoco, le Forze dell'Ordine e le Autorità che sono prontamente intervenute per coadiuvarci nella messa in sicurezza delle persone e degli impianti.


Indietro   Stampa