Due workshop di crescita personale a Rimini

Il percorso di crescita personale “Conosci te stesso. Abilità personali della leadership” promosso dalla cooperativa di Rimini Fratelli è possibile prosegue con due appuntamenti venerdì 21 marzo e venerdì 11 aprile. Entrambi gli incontri si svolgeranno dalle 15.30 alle 19.30 nella sala S. Agostino in via Cairoli 36 a Rimini e saranno curati dalle mediatrici Sara Bonacini e Arianna Agosta.
“Questo ciclo di incontri fa parte degli eventi che organizzeremo durante l'anno per festeggiare i 15 anni di servizi di mediazione della nostra cooperativa - spiega Elisa Zavoli, direttrice area Mediazione Fratelli è Possibile -. Si tratta di incontri aperti a chiunque voglia migliorare le proprie competenze professionali e personali per metterle poi in pratica in ambito lavorativo, familiare, sportivo, ecc”.
Il 21 marzo si parlerà di “Intelligenza emotiva”, con un laboratorio dedicato alle emozioni primarie e all'assertività per riconoscere e gestire le emozioni proprie ed altrui, relazionarsi in modo efficace e raggiungere gli obiettivi prefissati; l'11 aprile, invece, ci si concentrerà sulla “Gestione dello stato”, con un laboratorio su fisiologia, linguaggio interiore e focus per gestire le emozioni e le reazioni a situazioni difficili.
Per informazioni e iscrizioni: Cristina Nori, formazione@fratellipossibile.it - 392 9224995