QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Confcooperative Romagna dialoga con i candidati a sindaco del Comune di Santarcangelo


Confcooperative Romagna dialoga con i candidati a sindaco del Comune di Santarcangelo
Lavoro e tutela del sociale, servizi e infrastrutture per le imprese: i focus della quarta puntata di Incontri Cooperativi in onda su Teleromagna

Quarta e ultima puntata del ciclo Incontri Cooperativi, le trasmissioni nelle quali dirigenti di Confcooperative Romagna e delle cooperative aderenti saranno presenti negli studi di Teleromagna per il confronto con i candidati a Sindaco di altrettanti Comuni della Romagna. Il Comune coinvolto in questa puntata è Santarcangelo chiamato al voto l'8 e 9 giugno.

Tra i temi principali che gravitano nelle competenze delle Amministrazioni locali, sottoposti da Confcooperative Romagna all'attenzione dei candidati, l'economia sociale e la sua declinazione territoriale, il riconoscimento della funzione della cooperazione sociale per il welfare anche attraverso il riconoscimento degli aumenti salariali previsti dal nuovo contratto; e ancora le comunità energetiche, i servizi e le infrastrutture per le imprese.

Si tratta di una serie di richieste inserite nel documento predisposto da Confcooperative Romagna in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno e rivolto a tutti i candidati alla guida dei Comuni in Romagna, portando al centro il punto di vista della cooperazione.

La puntata è condotta da Elisabetta Zandoli e andrà in onda lunedì 3 giugno alle ore 21.00 e in replica martedì 4 giugno alle ore 23.30 e mercoledi 5 giugno alle ore 15.00.


Indietro   Stampa