Mokador e Gemos, alleanza strategica
«Cooperare con una realtà come Mokador è la direzione da intraprendere per offrire prodotti e servizi di qualità a tutti i clienti che ogni giorno si affidano a noi. Da questa partnership ci aspettiamo una reciproca crescita, con l'obiettivo di aggiungere valore all'esperienza di consumo delle persone», aggiunge Mirella Paglierani, Presidente Gemos.
Nata nel 1967, Mokador è un'azienda che ha fatto della qualità del caffè uno dei suoi valori di riferimento insieme al rispetto per l'ambiente e per i consumatori. I prodotti realizzati e commercializzati abbracciano, oltre al caffè dedicato ai bar e alla ristorazione, cialde, capsule, bevande e macchine da caffè per il consumo in ufficio e in famiglia. Fiore all'occhiello è la Mokador Experience Academy, un centro di formazione ed aggiornamento per gli addetti ai lavori e i coffee lover».
Nata nel 1975 e presieduta da Mirella Paglierani, Gemos è una cooperativa leader nella ristorazione collettiva (aziende, scuole, sanità) e commerciale (ristoranti, bar, locali self-service, catering & banqueting). Con oltre 1900 dipendenti dislocati tra le strutture del territorio emiliano-romagnolo e le altre 4 filiali nazionali, Gemos offre soluzioni di ristorazione personalizzate, curate e attente alla sostenibilità delle materie prime e dei processi di preparazione. Competenza, Innovazione, Bontà e Benessere sono i capisaldi che ispirano Gemos nel soddisfare quotidianamente chi si affida ai servizi di ristoro.