QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Lo storico Conad La Rotonda di Lugo diventa 'Tuday Conad'


Lo storico Conad La Rotonda di Lugo diventa
Lo storico punto vendita La Rotonda di Lugo si trasforma e da venerdì 20 ottobre accoglie i clienti con la nuova insegna "Tuday Conad". Ubicato in via Ricci Curbastro, il punto vendita ha una superficie di circa 600 metri quadrati ed opera sotto l'egida della Cooperativa Cofra, che gestisce in totale 12 negozi e 1 pet store a marchio Conad. Nove dipendenti lavorano in negozio. L'orario di apertura va dalle 7 alle 20, dal lunedì al sabato; domenica dalle 8,30 alle 13.
“Tuday Conad” è l'insegna studiata per i luoghi urbani di forte passaggio. Offre ai clienti un modo di fare la spesa in linea con le ultime tendenze di consumo, dove l'assortimento è sempre più orientato verso le soluzioni pronte e la convenienza quotidiana, ma sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità. La comunicazione nel punto vendita si caratterizza per il tono amichevole e informale, mantenendo il  focus sulla qualità, la cortesia e il forte legame con il territorio, principi che contraddistinguono il marchio Conad, leader in Italia nella grande distribuzione.

Cos'è Tuday Conad
Tuday Conad è “il luogo delle cose buone”, della spesa di ogni giorno, con una buona leggibilità dello scaffale e convenienza continuativa. Si rivolge a molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai clienti che lavorano, dai giovani agli studenti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti  in età più avanzata.
Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta.  Affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto. 
I gestori implementeranno nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse ed altro. Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità”. I clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate e di particolari vantaggi per i clienti con Carta Insieme Digitale e Carta Insieme Più Conad Card. Sempre presenti le campagne “Bassi e fissi” e “Convenienti sempre", l'attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.
Commercianti Indipendenti Associati  è impegnata, insieme a tutto il sistema Conad, allo sviluppo del nuovo Canale su tutti i territori della rete associata.
 
Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2022 si è attestato a 2,81 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2021. La cooperativa ha una rete multicanale di 266 punti vendita al 31/12/2022; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone.

Indietro   Stampa