QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Confcooperative Romagna: sgomenti davanti alla tragedia di Cuore 21


Confcooperative Romagna: sgomenti davanti alla tragedia di Cuore 21
 Vicini alle famiglie che hanno perso i loro cari e ai soci cooperatori di Cuore 21 per l'immenso dolore di queste perdite
Profondo cordoglio viene espresso da Confcooperative Romagna per l'immane tragedia che ha colpito sette persone della cooperativa Cuore 21 di Riccione che hanno perso la vita in un incidente stradale.

Cuore 21 è una cooperativa sociale aderente a Confcooperative Romagna, attiva a Riccione a fianco dell'associazione di volontariato Centro 21, con servizi rivolti a persone con disabilità.

Aprendo i lavori dell'assemblea annuale, Confcooperative Romagna ha invitato i partecipanti a un minuto di raccoglimento e si è collegata con Don Mario Diana incaricato Cei presso Confcooperative per una riflessione su questo drammatico evento. “Ai familiari, alla cooperativa Cuore 21 e agli amici vanno le sentite condoglianze di tutti i cooperatori - hanno dichiarato il presidente di Confcooperative Romagna Mauro Neri e la coordinatrice di Federsolidarietà Romagna Mirca Renzetti -. Siamo davvero sgomenti di fronte a questo dramma che colpisce un'importante realtà della solidarietà del territorio riminese».

Indietro   Stampa