QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Il Credito Cooperativo Romagnolo lancia una nuova proposta per i pagamenti elettronici


Il Credito Cooperativo Romagnolo lancia una nuova proposta per i pagamenti elettronici
La promozione sarà valida fino al 30 settembre 2022
Dal 30 giugno 2022 carte e bancomat obbligatori per tutti. Scopri l'offerta POS e pagamenti elettronici del Credito Cooperativo Romagnolo. 
Come preannunciato dal Governo entra in vigore l'obbligo di disporre dei pagamenti elettronici per i possessori di partita iva. Tutti coloro che possiedono un'attività, artigiani, professionisti e commercianti dovranno munirsi di un terminale per ricevere i pagamenti tramite moneta elettronica, per non incorrere nelle sanzioni amministrative di 30 euro, cui si aggiunge il 4% del valore della transazione.
Non temere, POSsiamo aiutarti! Il Credito Cooperativo Romagnolo ha infatti previsto una promozione valida fino al 30 settembre dedicata ai pagamenti elettronici per ogni esigenza
> SmartPOS Connect: il terminale di ultima generazione, con sistema operativo Android, che va oltre l'accettazione dei pagamenti elettronici con carta o wallet. Un'offerta esclusiva per gestire al meglio l'accettazione dei pagamenti elettronici e le esigenze specifiche della tua attività. SmartPOS Connect funziona tramite app dedicate per l'accettazione dei pagamenti e il monitoraggio del business. Inoltre, se richiedi SmartPOS Connect entro il 30/09/2022, hai l'azzeramento delle commissioni sulle transazioni di importo inferiore o uguale a 10 euro.
> PayWay: il POS virtuale per il tuo store di e-commerce online. Sviluppato per essere integrato con qualsiasi sito e/o sistema, è in grado di accettare tutte le tipologie di carte incluse le carte di debito Maestro. Pay Way ha inoltre già integrati i sistemi di pagamento MyBank, PayPal, Satispay e ApplePay. Innovativo, affidabile e sicuro. Un vero e proprio Pos virtuale per Il commercio elettronico. Inoltre, se richiedi PayWay entro il 30/09/2022, avrai il canone 0 per 6 mesi.
> PayWay Mail: il POS virtuale che ti permette di vendere i tuoi prodotti e ricevere pagamenti a distanza, tramite l'invio di un'e-mail o SMS, senza la presenza fisica del cliente e senza la necessità di avere un sito e-commerce. Ideale per le categorie che prevedono la consegna a domicilio, anche in assenza di un sito e-commerce ma anche per liberi professionisti che vogliono gestire l'incasso in modalità sicura senza che sia necessaria la presenza del cliente. Inoltre, se richiedi PayWay Mail entro il 30/09/2022, avrai 0 costi di transazione per 6 mesi.
Non farti cogliere impreparato, attiva il sistema di pagamento più adatto alle tue esigenze: recati alla tua filiale di riferimento e chiedi informazioni per saperne di più! Trova la filiale più vicina sul sito www.ccromagnolo.it 
 
 
Credito Cooperativo Romagnolo fa parte del Gruppo BCC Iccrea.
 
Il Gruppo BCC Iccrea è costituito oggi da 122 Banche di Credito Cooperativo, presenti in oltre 1.700 comuni italiani con quasi 2.500 sportelli, e da altre società bancarie, finanziarie e strumentali controllate dalla capogruppo, BCC Banca Iccrea. Le BCC del Gruppo al 31 dicembre 2021 hanno realizzato su tutto il territorio italiano circa 89 miliardi di euro di impieghi netti e una raccolta diretta da clientela ordinaria pari a circa 122 miliardi di euro, contando più di 3 milioni di clienti e 845 mila soci. 
Il Gruppo BCC Iccrea è il maggiore gruppo bancario cooperativo italiano, l'unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano e il quarto gruppo bancario in Italia per attivi, con un totale dell'attivo consolidato, al 31 dicembre 2021, che si è attestato a 179 miliardi di euro, in aumento di 9,7 miliardi di euro (+5,7%) rispetto al 31 dicembre 2020. Il patrimonio netto consolidato è salito a 10,7 miliardi di euro e i fondi propri a 12 miliardi di euro. Il Gruppo ha totalizzato un CET 1 Ratio del 17,7% e un TCR del 18,9% (dati al 31/12/2021).
 
 

Indietro   Stampa