QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Nuovo sito web per la cooperativa Ceff


Nuovo sito web per la cooperativa Ceff
 Continua il percorso di rinnovamento della realtà faentina specializzata nei servizi dedicati alle persone con disabilità
È online il nuovo sito della cooperativa sociale Ceff di Faenza. Uno spazio rinnovato attraverso il quale conoscere meglio la mission e il lavoro della storica realtà faentina in un'ottica di trasparenza e condivisione.

“La nostra cooperativa ha 40 anni di storia alle spalle e un unico obiettivo, quello di aiutare le persone con disabilità o in condizioni di fragilità e svantaggio a raggiungere e sostenere la propria autonomia - afferma il presidente Pier Domenico Laghi -. Perseguiamo questo obiettivo attraverso diversi servizi personalizzati con finalità socio abilitative, educative, riabilitative, assistenziali e anche attraverso la formazione professionale e l'inserimento lavorativo. Per essere sempre più in grado di affrontare le sfide di questi tempi la cooperativa ha intrapreso a partire dal 2016, un percorso di rinnovamento che ha interessato la governance, la riorganizzazione di alcuni servizi e delle sedi e, oggi, anche la nostra presenza sul web”.

Il sito internet racconta ogni aspetto della cooperativa, dalla storia all'attuale organigramma; dai servizi offerti ai partner appartenenti ai settori del pubblico, del privato e del terzo settore; dal bilancio sociale all'area dedicata alle news. Una novità particolarmente interessante riguarda l'area press, dedicata ai giornalisti che, tramite password, possono accedere ai comunicati stampa, alle foto e ai materiali prodotti dalla cooperativa e messi a disposizione dei media. 

Indietro   Stampa