12.1 C
Faenza
sabato 26 Aprile, 2025

Il nuovo servizio di pasti a domicilio

Il nuovo servizio di pasti a domicilio

Realizzato a Faenza e a Ravenna dalla Bottega dei Servizi in collaborazione con Gemos

E’ attivo da alcune settimane il nuovo ser vizio di fornitura pasti a domicilio della cooperativa Bottega dei Servizi. L’idea è di offrire un servizio a chi non ha modo o tempo di preparare il pasto per sé o per la sua famiglia.
Attraverso la Bottega sarà possibile ricevere a domicilio i pasti di Gemos, cooperativa aderente alla Bottega dei Servizi: “Sono previsti due tipi di
convenzioni – spiega Doriana Togni, direttrice della Bottega -: il menù completo, composto da primo, secondo, contorno e pane (8 euro) e il menù ridotto, composto da secondo e contorno (6,80 euro). La scelta dei menù avviene a discrezione del cliente sulla base della programmazione del centro cottura.” (sono possibili variazioni che devono essere comunicate il giorno prima).
I costi di ogni singolo pasto possono essere ammortizzati all’interno di pacchetti attivati nel caso di ordini cumulativi o per lunghi periodi: “Ogni singola esigenza sarà analizzata con l’intento di fornire un servizio efficiente e completo – conclude la direttrice -. Anche il servizio di fornitura pasti a domicilio infatti, come tutti i servizi della Bottega, rientra in un più ampio progetto di attenzione e risposta ai bisogni complessi delle famiglie di oggi.”
Per informazioni: www.bottegadeiservizi.it; 0544 271321 (Ravenna); 0546 668238 (Faenza).

Pubblicitàspot_img

Ultime notizie

Articoli correlati