QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Conad sconta la scuola: fino al 30 settembre ogni 10 euro spesi in cancelleria si riceve un buono dello stesso valore per la spesa.


Conad sconta la scuola: fino al 30 settembre ogni 10 euro spesi in cancelleria si riceve un buono dello stesso valore per la spesa.
Petra Mordini, coordinatrice dei supermercati del Gruppo Cofra: “Per noi questa promozione ha un valore particolarmente importante perché sostiene il rientro a scuola di bimbi e ragazzi dopo mesi di incertezza”
Andrà avanti fino al 30 settembre l'offerta di Conad dedicata alla scuola: per ogni 10 euro spesi per l'acquisto di materiali scolastici (libri di testo esclusi) si riceve un buono di 10 euro da poter utilizzare su una spesa minima di 50 euro, fino al 31 ottobre 2021. “I nostri supermercati interessati dall'iniziativa sono i Conad Superstore Le Cicogne di Faenza e Albergone di Bagnacavallo - specifica Petra Mordini, coordinatrice dei supermercati del gruppo Cofra -. Per noi questa promozione ha un valore particolarmente importante perché sostiene il rientro a scuola di bimbi e ragazzi dopo mesi di incertezza: a prescindere da cosa accadrà, si tratta di un piccolo sostegno alle famiglie che si preparano a ripartire, in tutti i sensi”.

Tutti i punti vendita del Gruppo Cofra hanno al proprio interno uno spazio destinato alla cancelleria. A seconda delle dimensioni del negozio, ovviamente, l'assortimento è più o meno fornito. “I materiali di base ci sono dappertutto perché ovunque, soprattutto nei piccoli centri come ad esempio Casola Valsenio, crediamo debba essere garantito l'accesso ai materiali scolastici e alla cancelleria - aggiunge Mordini -. I più forniti sono i Conad Albergone di Bagnacavallo, Le Cicogne di Faenza e Bassette di Ravenna dove è possibile trovare un vasto assortimento anche di astucci e diari. Inoltre, anche a Brisighella, Riolo Terme, Ravenna Bassette, Faenza Le Cicogne e Conselice è possibile acquistare i grembiuli per la scuola”. Infine i libri di testo: “Se si ordinano i libri scolastici presso uno dei nostri supermercati a marchio Conad - spiega la coordinatrice - vengono scontati sempre del 15%. Così, oltre alla comodità di servirsi nello stesso punto vendita in cui ci si reca a fare la spesa, si aggiunge la convenienza di Conad. Convenienza confermata anche nel reparto cancelleria dove i prezzi al consumatore sono molto bassi e dove le offerte sono all'ordine del giorno”.

A partire da questa riapertura delle scuole è inoltre atteso un piccolo incremento del mercato della cancelleria dopo i mesi caratterizzati dall'emergenza sanitaria: “Quello dei materiali scolastici è un settore di norma stabile ma questi mesi difficili hanno inciso inevitabilmente sulle vendite. Già da questa estate registriamo una piccola ripresa - conclude - che speriamo si confermi dalle vendite delle prossime settimane”.
 

Indietro   Stampa