QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Riprende il 'Cinema sotto le stelle' a Cesena


Riprende il
Fino al 31 agosto sarà possibile vedere un film quasi ogni sera, dalle ore 21.30, presso l'Arena San Biagio di Palazzo Guidi.
Tre cinema cittadini: Eliseo, Astra e Aladdin, uniscono le forze per una rassegna estiva cinematografica per tutti i gusti. Prime visioni italiane e internazionali, incontri con rappresentanti del mondo del cinema, come i registi Antonio Pisu ed Elisabetta Sgarbi, l'attrice Elena Bucci e i produttori del film “EST – Dittatura Last Minute” Maurizio Paganelli e Andrea Riceputi. 

Oltre sessanta serate all'insegna del cinema, della cultura, ma anche della buona musica con ospiti speciali del calibro di Extraliscio, Lo Stato Sociale e Rockin'1000, grazie alla rassegna “Across the Movies” che si svolge proprio all'interno di questo speciale contesto estivo. Quattro date a partire dal 5 luglio, con il film dedicato a Lucio Dalla, “Per Lucio”, con introduzione di Luigi Bertaccini e intervento musicale dal vivo di Enrico Farnedi.

Per tutti i soci del Credito Cooperativo Romagnolo è previsto uno sconto sul biglietto mostrando la tessera SocIO all'ingresso, nella versione virtuale da app CCR Premium oppure formato tessera (intero: 6 euro, ridotto Socio CCR: 5 euro). Il Credito Cooperativo Romagnolo crede fortemente nella ripresa e nelle persone: continuiamo a sostenere il settore cinema e spettacolo, che nell'ultimo periodo ha subito un brusco calo con la speranza di un ritorno alla normalità anche in questo ambito.

Per aggiornamenti sulla programmazione si può consultare la pagina di Cesena Cinema 
 

Indietro   Stampa