QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

The Dark Side of Movies presenta: Fashionista


The Dark Side of Movies presenta: Fashionista
Per la prima volta in Italia l'iconico film del regista indipendente Simon Rumley, vincitore del Premio della Critica al Ravenna Nightmare Film Festival
Dopo aver riscosso un grande successo nei principali festival cinematografici del mondo, arriva finalmente in Italia Fashionista, cult movie firmato da Simon Rumley.
Fashionista è il primo film distribuito da The Dark Side of Movies, la nuova etichetta di distribuzione nata dalla collaborazione tra il Ravenna Nightmare Film Fest e la piattaforma di streaming totalmente italiana CINEMAF.
Il film è infatti comodamente disponibile in VOD a partire dal 20 maggio, su www.cinemaf.net.

Vincitore del Premio della Critica alla XV edizione, Fashionista è il film più iconico di Rumley, regista storico del Ravenna Nightmare dove negli anni ha presentato anche altri quattro dei suoi lungometraggi: The Living and the Dead, Red White & Blue, Little Deaths e Johnny Frank Garrett's Last Word, vincitore nel 2016 del Premio del Pubblico al Miglior Film. Non poteva esserci film migliore con cui inaugurare la proposta cinematografica di The Dark Side of Movies, anche in ragione di questo speciale legame personale e artistico che ha reso il regista inglese un perfetto rappresentante di quel lato oscuro del cinema, di cui Ravenna Nightmare ambisce a diventare l'icona.

Fashionista segue le vicende di April, feticista dei vestiti che nei momenti di crisi si rifugia nei tessuti, annusandoli e indossandoli per soddisfare il suo piacere e placare le sue insicurezze. Quando la donna scopre che il marito Eric la tradisce, la sua dipendenza diventa sempre più incontrollabile e la trascinerà in una spirale di ricatti e perversioni. Fashionista è stato scritto e diretto da Simon Rumley e prodotto da Bob Portal e dallo stesso Rumley, uno dei più importanti registi e sceneggiatori indipendenti del Regno Unito.

Il film sarà noleggiabile fino al 30 aprile 2020 sulla piattaforma streaming CINEMAF, al prezzo di 4,99 euro, e sarà disponibile per 30 giorni dal noleggio: dal primo play lo spettatore avrà 48h per vedere il film un numero infinito di volte.

Indietro   Stampa