QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Il Brisighello eletto come miglior extravergine Dop fruttato medio


Il Brisighello eletto come miglior extravergine Dop fruttato medio
La cooperativa Cab celebra il riconoscimento con un nuovo progetto online
Riconoscimenti prestigiosi e nuovo look per la cooperativa Cab Terra di Brisighella, che si è aggiudicata con il “Brisighello” il premio come miglior olio extravergine di oliva Dop fruttato medio. La premiazione è avvenuta nel dicembre scorso a Roma, presso l'Hotel Westin Excelsior, durante la presentazione di Flos Olei 2020, la più importante guida ai migliori extravergine del mondo. Un altro segno di quanto la cooperativa brisighellese stia lavorando per posizionare il suo brand e i suoi prodotti nei canali più prestigiosi del settore.
A tal proposito è stato lanciato nei giorni scorsi il nuovo sito della Cab, “un progetto - afferma il presidente Sergio Spada - che si inserisce in un più ampio processo di rinnovamento dell'immagine del nostro marchio che prenderà maggiormente piede nel corso del 2020”.
Il nuovo portale è stato studiato per permettere anche la vendita dei prodotti, quindi all'indirizzo www.terradibrisighella.it è possibile scoprire una grande varietà di prodotti tipici e di eccellenze del territorio brisighellese: oli, vini, aceti, distillati, ecc, attraverso un'esperienza di navigazione semplice e intuitiva. Tra le pagine online sono presenti anche la storia della cooperativa, informazioni sulle peculiarità del territorio e sulla millenaria coltivazione olivicola, oltre che gli eventi e le iniziative promosse dalla Cab.
Parallelamente allo sviluppo del progetto, sono state pianificate strategie di digital marketing, scelta e ottimizzazione delle parole chiave, che avranno un ruolo importantissimo nella corretta indicizzazione e nell'attività di posizionamento del nuovo sito web.

Indietro   Stampa